Mi sono laureata al D.a.m.s presso l'Università di Roma Tre in Cinema e Televisione, frequentando contemporaneamente il corso professionale di Fotografia della scuola 'D'Arte e Mestieri - Scienza e Tecnica' del Comune di Roma. Sono sempre stata una grande “osservatrice” del mondo intorno a me e, sin dagli inizi, la macchina fotografica è stato il naturale prolungamento del mio occhio per coglierne dettagli e momenti particolari.
La fotografia di scena e live show sono state la mia vera passione. Per molti anni, ho raccontato, con i miei scatti, gli spettacoli e i festival organizzati dall'associazione Margineoperativo. In passato, mi sono anche dedicata alla fotografia sociale e di attualità, lavorando nella redazione di CGIL.it, non solo come fotografa, ma occupandomi anche della realizzazione di servizi video di attualità e informazione.

Altra mia passione, da sempre, sono le foto di famiglia, le foto che ricordano i momenti passati con gli amici, le feste e i compleanni. In realtà, ho sempre amato fotografare i bambini, sin dai tempi degli scout, nei viaggi, i figli degli amici (quando ancora non ero mamma) e poi, naturalmente, le mie figlie. Per me le foto rappresentano un piccolo tesoro di ricordi, di persone e momenti della vita, ed è questo il motivo che mi ha spinto a dedicarmi proprio alla family photography.

Amo poter ritrarre momenti quotidiani e, allo stesso tempo, speciali: la gravidanza, le emozioni dei neo-genitori e tutte le espressioni che fanno emergere la personalità e l'unicità di ogni bambino.

Il mio stile é semplice, elegante e privilegia la spontaneità e la naturalezza. Anche quando non è possibile lavorare con luce naturale, cerco di ricrearla artificialmente e preferisco lasciare i miei sogetti muoversi naturalmente, magari con qualche indicazione o aiuto, ma senza pose forzate o artificiose.